Jump to content

Catalogo con prezzi


Recommended Posts

Ciao studiotardivo,

Fare apparire i prezzi in modalità catalogo è difficile.. Comporta tante e modifiche e rischi.

Il mio consiglio è quello di disabilitare la modalità catalogo e nasconde con una proprietà del css display:none; il pulsante 'aggiungi al carrello'.

In questo modo il cliente non puó acquistare.

 

Link to comment
Share on other sites

Scusami, errore di battitura..

Sei sicuro di aver disattivato il modulo del carrello?

Disinnesta tutte le posizioni dove vi si trova il carrello in b.o > blockcart > posizione (o una cosa del genere, la traduzione dipende dalla tua versione di PS).

Complimenti per il sito originale studiotardivo.com creato con Joomla!

E' una tua creazione?

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato e disattivato le due posizioni dove era innestato ma c'è qualcosa che sfugge: rimane ancora visualizzato.

 

Per www.studiotardivo.com ti ringrazio per l'apprezzamento, la configurazione è stata fatta da me ma il template l'ho preso già fatto!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ho dato un'occhiata al sito... E devo essere d'accordo con jipicily ... È veramente bello..

Ho notato però che ne contact form c'è il segno di spunta della privacy... Ma nel sito non c'è nessuna pagina dove si spiega a CHI si da il consenso e per COSA.

Lo dico perchè sicuramente è una svista... Ma che potrebbe costare cara!

Un saluto a voi!

Link to comment
Share on other sites

Una svista..ti ringrazio per la segnalazione!

Visto che siamo in tema, vi chiedo di dare un'occhio a questo post!

 

Per il carrello, approfitto di questi giorni per applicare quanto indicato da jipicily.

Vi ringrazio della collaborazione e dei complimenti per il sito, ma ripeto: il templare non l'ho fatto io! :)

Edited by studiotardivo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...