Jump to content

Prezzi per un gruppo con IVA scorporata nel carrello


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

premetto che mi sono abbondantemente documentato prima di aprire questa discussione, e che la risposta NON l'ho trovata.

 

Ho un negozio dove ho 2 tipologie di acquirenti:

CLIENTI

RIVENDITORI

 

Per quanto riguarda i CLIENTI, questi dovrebbero visualizzare i prezzi IVA INCLUSA e nel carrello l'iva dev'essere incorporata. E qui ci siamo, tutto ok.

 

Per quanto riguarda invece i RIVENDITORI, ho necessità che oltre che visualizzare i prezzi IVA ESCLUSA (cosa già fatta) nel carrello venga riepilogato l'ordine CON IVA A PARTE.

 

Mi spiego meglio: il problema è legato al modulo carrello. Se io do come impostazione Display taxes > Yes for all customers, otterrei quello che voglio per i RIVENDITORI ma ai CLIENTI verrebbe anche a loro mostrata la tassazione in carrello.

 

Da tutte le prove che ho fatto, non ne sono uscito. Eppure mi sembra una richiesta piuttosto banale, per poter agevolare il RIVENDITORE che fino alla pagina del pagamento possa dare un'occhiata al carrello e rendersi conto di quanto ha acquistato e quant'è l'iva.

 

Avete idea di come si faccia?

 

Ne approfitto per farvi una domanda un pò piu generica: chi di voi si trova a dover gestire CLIENTI e RIVENDITORI, come fate? Applicate semplicemente al gruppo uno sconto predefinito, o duplicate i prodotti in una categoria visibile solo a loro?

 

Vi ringrazio molto e auguro un buon weekend di sole (finalmente..) a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...