Jump to content

v. 1.5.4 PROBLEMI DI LOGIN E DI CARRELLO


gregdab

Recommended Posts

Salve spero che qlc possa risolvermi questi problemi: son passato da poco all ultima versione di prestashop e non riesco piu ad entrare con il login e neanche a registrare un nuovo cliente; inoltre quando acquisto un prodotto il carrello rimane vuoto.

attendo vs. consigli in merito. grazie

il sito è www.cartucciopolishop.it

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie della risposta; nel back office entro; invece nel front office non mi mette i prodotti nel carrello e non entro e ne riesco a registrarmi; mi fa piacere che hai lo stesso mio problema e mi meraviglio che nessuno nel forum abbia lo stesso problema. penso che tentero di andare anche io alla v. 1.5.3

grazie e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Stesso identico problema! Ho aggiornato con autoupgrade alla 1.5.4 e sembra proprio che abbia delle vistose incompatibilità con i clienti inseriti con la vecchia versione. Quando mi loggo per fare il checkout, la pagine va in tilt e per di + non riconosce i vecchi accounts

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti, non sono un grande conoscitore di PS, ma vorrei provare a dare un suggerimento nel caso ancora qualcuno non si riuscito in questo problema che avevo anche io.

Non ho fatto altro che controllare il nome dominio inserito in URL>SEO, avevo dimenticato di scrivere anche il dominio per le connessioni sicure SSl (HTTPS). Il problema nasceva in alcuni file che erano incompleti proprio per la mancaza del riferimento del dominio ssl, si presentava anche se non uso una connessione sicura per gli account. Ultima cosa, cancellare la cache e ricreare gli HT access.

Spero di aver fatto cosa gradita, saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...