Jump to content

ordine e posizione moduli - immagine categoria home dati esempio


Recommended Posts

ciao a tutti,
mi ritrovo ancora a chiedere aiuto riguardo a due configurazioni:

1)
come posso modificare l'ordine e la posizione dei moduli? (ad esempio vorrei spostare il modulo categorie dalla colonna di sx a quella di dx e metterlo in prima posizione)

2)
ho caricato i dati d'esempio ed ora ho nella prima pagina (credo corrisponda alla categoria home) un immagine di ipod che non riesco a togliere, come posso sostituirla con l'immagine dei miei prodotti?

grazie per l'aiuto

ciao alberto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,


1)
- in bo/moduli, in alto trovi posizioni, lo clicchi e si apre la scheda con i moduli installati. Accanto ad ogni modulo, ad esempio nella leftcolumn, trovi due freccie sue giu cliccando le quali cambi l'ordinamento dei moduli.

- per cambiare la posizione devi utilizzare il tasto (sempre in bo/moduli) Lega un modulo ad un gruppo, si apre una schermata dove puoi selezionare il modulo, in questo caso bloccocategorie e la posizione che vuoi, nel tuo caso rightcolumn. Fatto questo noterai che in fo trovi due volte lo stesso modulo. ritorni in posizioni ed elimini il blocco nella posizione che non serve (quindi a sx) cliccando sulla x rossa. Il tasto modifica (la matita) serve solo per segnare eventuali esclusioni, la posizione la definisci come scritto sopra.

- nota: non tutti i moduli si possono spostare con questo sistema, per alcuni è necessario aggiungere il 'gancio' hook nel codice. Se cerchi trovi diversi post al riguardo.


2) l'immagine degli ipod è inserita attraverso il modulo Compilatore di testo per Home Page v1.4 in bo/moduli.


Ciroco05.

9931_I4hg3NL88IvKEskLllqr_t

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...