Jump to content

visualizzare scheda prodotti senza tab


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto creando un negozio con prestashop, piattaforma che non avevo mai usato e con cui mi trovo abbastanza bene per ora :)

 

avrei bisogno di un paio di informazioni:

 

è possibile visualizzare la scheda prodotti senza tab quindi in una pagina unica?

 

se al momento ho la versione 1.5.3.1 ho visto che è uscita la 1.5.4 se la aggiorno perdon tutte le modifiche al tema che ho fatto vero? è sufficiente che mi copi la cartella del tema di default da una parte e che la sovrascriva per conservare tutto vero?

 

Grazie

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Grazie per la risposta.

Il sito lo trovi qui www.revtool.it

Il tema è quello di default

Come dicevo sopra vorrei che l non ci fossero sotto le tab ma che fosse una schermata unica.

So che il sito è lento, lo sposterò su un hosting più performante a brevissimo, per ora sono in fase di test: io e prestazioni ci stiamo studiando :-)

 

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo sopra vorrei che l non ci fossero sotto le tab ma che fosse una schermata unica.

 

Va bene così?

 

catturahdv.png

 

O vuoi eliminare anche la barra gialla?

 

Comunque, ti consiglio di smanettare un po' con i margini.

Perchè la descrizione è troppo attaccata al Footer.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

l'idea è questa ma sotto ci andrebbe il contenuto di tutti e tre i tab, non solo del primo.

 

Per fare questo bisogna modificare anche il TPL, e su questo non so quanto posso esserti utile.

Se si vuole mantenere la barra gialla bisogna aggiungere soltanto la proprietà:

 

Display: none;

 

Alle regola '.idTabs a'

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

grazie ancora.

non me la sento di andare a mettere mano ai file (fino a che si tratta di modifiche semplici ok ma qui va oltre le mie possibilità)

credo che sposterò tutti i contenuti delle tre tab nella prima creando direttamente l'html ed eliminerò l'etichetta con la soluzione da te proposta. :)

Stefano

Link to comment
Share on other sites

ciao jipicily,

 

grazie

ho eliminato il tab come da tuo suggerimento,

 

per risolvere l'altro mio problema, visto che le schede le autocompongo creando un csv da un db access ho riunito tutto in un tab unico.

 

sono passato anche a hosting2000, ora il sito va molto meglio.

 

steeeve

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...