Jump to content

Sito con Prestashop


danny72

Recommended Posts

ciao danny72..complimenti per il tuo sito..veramente bello. Al riguardo volevo chiederti alcune cose che anche io ricercavo per il mio sito:

1) l'effetto di ingrandimento immagine con zoom da dove lo hai preso ?
2)Il thema da te utilizzato è di quelli reperibili in rete ?

grazie per 'aiuto anche per chi del forum abbia la risposta pronta ai miei quesiti...siete unici ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Ciao
l'effetto zoom che ho installato e' un modulo che si chiama "imagesenlarge" e se lo cerchi nel forum trovi sicuramente il link...il tema invece e' quello base con qualche semplice ritocco fatto da me..

Ciao ciao e grazie per i complimenti...........

Link to comment
Share on other sites

grazie denny..saresti così gentile da indicarmi il link dove trovare lo stesso effetto zoom da applicare alle immagini nella home page,così come da te impostato? Ricordo di questo effetto, però nella categorie e NON in home page...in più...si vede questo bellissimo effetto zoom che era proprio quello che cercavo. Mi potresti aiutare indicandomi il link per il modulo e come ottenerelo stesso effetto in home page con zoom così come da te realizzato???(..te ne sarei grato)

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Ciao a tutti
Volevo solo presentarvi il mio sito creato con Prestashop ...
Dopo tanti esperimenti con altri CMS devo dire che e' in assoluto il migliore
.. Grazie al team Prestashop....

http://www.dreamscorner.it

ciao come hai fatto a fare la sliede show in home?
nel senso cosa hai usato per farla?
una volta creato il file *.swf e messolo in una qualche cartelloa prestashop, in che file lo devo linkare prestashop->themes->???
grazie
saluti
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...