Jump to content

Informazioni nel footer, Produttori e Fornitori, pagine...


Recommended Posts

Scusate l'accozzaglia di argomenti ma mi sembrava inutile aprire un thread per ognuno... Dunque provo ad elencare quello che non riesco a fare: (sperando di trovare un aiuto da parte vostra)

 

- Nel footer mi compare un elenco di link (informazioni) dai quali vorrei cancellare "Speciali" e "Vendite migliori" ma non ci riesco. Ho cercato nei moduli ma Speciali non l'ho proprio trovato, Vendite migliori l'ho disattivato ma compare lo stesso.

(premetto che il blocco CMS l'ho già configurato e infatti mi compare corretto nella sidebar, però nel footer rimangono questi due link...)

- Produttori: ho attivato il blocco produttori ma nel front-office non mi compare niente... (penso che dovrebbe comparire un elenco con tutti i produttori...)

- Fornitori (idem come sopra)

- Come si fa per modificare il contenuto delle pagine "Consegna" e "Chi siamo"?

 

Grazie mille

 

p.s. se può servire vi do il link del sito

Link to comment
Share on other sites

1. trova il file blockcms.tpl sul server(public_html/il tuo sito/modules/blockcms), aprilo con notepad e cancella queste 2 righe:

 

{if !$PS_CATALOG_MODE}<li class="first_item"><a href="{$link->getPageLink('prices-drop')}" title="{l s='Specials' mod='blockcms'}">{l s='Specials' mod='blockcms'}</a></li>{/if}
{if !$PS_CATALOG_MODE}<li class="item"><a href="{$link->getPageLink('best-sales')}" title="{l s='Best sellers' mod='blockcms'}">{l s='Best sellers' mod='blockcms'}</a></li>{/if}

 

Salva una copia originale del file!

 

2. Back office -> moduli -> posizioni e clicca su Innestare un modulo

 

scegli Modulo: Blocco produttori e poi Displayleftcolumn(per metterlo alla colonna sinistra) oppure Displayrightcolumn(per metterlo alla colonna destra) Salva.

 

3. come sopra

 

4. Back office -> preferenze ->CMS e modificare le pagine che preferisci.

 

ciao.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...