Jump to content

Inserire il nostro logo sulla pagina pagamento paypal (ps 1.5.3.1)


iBMW

Recommended Posts

Salve ho un altro negozio prestashop, dove per caricare il logo di paypal bastava andare nel back office e mettere l'url dell'immagine in https .

 

Ora ho la versione 1.5.3.1 per un altro negozio e mi chiedevo come mettere il logo visto che nel back office non c'è traccia...

Link to comment
Share on other sites

mi sembra si faccia così

1 - Accedi al tuo conto PayPal

2 - Andare nella sezione il mio conto e selezionare la voce "Profilo"

3 - Una volta aperto il profilo, andare nella sezione "Strumenti vendita" e nella sezione Vendite online cliccare sulla voce "Pagine di

pagamento personalizzate" e cliccare aggiorna

4 - Una volta cliccato aggiorna, nella pagina che si aprirà, selezionare la voce "Aggiungi"

5 - Non resterà che configurare la grafica ed i colori, salvare (con nome) e rendere principale la nuova pagina

 

P.S. : Per questa funzione non è richiesto l'url in https, ma è consigliato.

 

Allego ScreenShot

 

Saluti, Joalis

post-447376-0-13193400-1364479595_thumb.jpg

Edited by joalis (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao ti ringrazio.

 

Io però ho diversi siti web e ognuno ha un suo logo , che viene correttamente utilizzato su paypal.

 

Quindi se cambio dal mio conto paypal il logo, lo cambia su tutti i siti di conseguenza.

 

Su una versione precedente di presta era incluso nel modulo paypal stesso la sezione "loghi e personalizzazione" dove immettere l url del logo.

Ora, perchè su questa versione non è presente? O almeno io sul mio modulo paypal prestashop versione 1.5.3.1 non la trovo...

Link to comment
Share on other sites

Prova a vedere sulla 1.5.4.

magari, hanno cambiato delle cose , ma forse sarebba meglio di no, pare che ci siano un sacco di bug

Non saprei come aiutarti, magari ci vorrebbe un sottodominio in qui archiviare solo foto.

Ad esempio www.photos.nomedominio.it/fotopaypal_shop1

e per un' altro www.photos.nomedominio.it/fotopaypal_shop2

Prova così

Edited by joalis (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

No in questo caso dovrei creare 2 conti paypal...

 

Però lo trovo poco furbo, pensavo piuttosto, di installare il modulo che ho sull'altro prestashop dove mi da la possibilità di dirgli il logo

 

Appena provato: modificato da paypal lo modifica su tutti i siti essendo stesso conto.

 

E il modulo "vecchio" dove dava la possibilità di cambiare logo, non è compatibile con questo prestashop.

 

C'è qualche soluzione? Quale sarebbe il file (nella cartella modules/paypal) che gli indica l url del logo da inserire?

Edited by iBMW (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...