Jump to content

Errore spedizione sempre gratuita


kibelik

Recommended Posts

Buonasera,

ho installato la versione 1.5.3 di prestashop, ho impostato tutti i dati delle spedizioni per vari corrieri, ma sul front-end esce sempre spedizione gratuita. Non riesco a capire qual'è il problema, ho cancellato tutti i corrieri e ho tentato varie impostazioni, ma considera la spedizioni sempre gratuita, il che ovviamente è un problema.

Ho già inserito tutti i prodotti, quindi reinstallarlo diventa un problema ora. Quali potrebbero essere le impostazioni che posso aver sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

ho installato la versione 1.5.3 di prestashop, ho impostato tutti i dati delle spedizioni per vari corrieri, ma sul front-end esce sempre spedizione gratuita. Non riesco a capire qual'è il problema, ho cancellato tutti i corrieri e ho tentato varie impostazioni, ma considera la spedizioni sempre gratuita, il che ovviamente è un problema.

Ho già inserito tutti i prodotti, quindi reinstallarlo diventa un problema ora. Quali potrebbero essere le impostazioni che posso aver sbagliato?

Ciao, buongiorno.

Avevo stesso problema, però io avevo un solo corriere (con tutte le fasce di prezzo impostate) e il ritiro presso negozio, ovviamente gratuito.

ho corretto nelle impostazioni relative ai corrieri, il segno di spunta relativo a "scelta della fascia", mettendo come "default" per il ritiro in negozio e "in base al peso" per il corriere (lasciando su entrambi spuntato "applicare il costo di spedizione").

ora funziona.

prova un pò, magari non l'hai ancora fatto.....

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, buongiorno. Avevo stesso problema, però io avevo un solo corriere (con tutte le fasce di prezzo impostate) e il ritiro presso negozio, ovviamente gratuito. ho corretto nelle impostazioni relative ai corrieri, il segno di spunta relativo a "scelta della fascia", mettendo come "default" per il ritiro in negozio e "in base al peso" per il corriere (lasciando su entrambi spuntato "applicare il costo di spedizione"). ora funziona. prova un pò, magari non l'hai ancora fatto..... ciao

 

 

Ciao, ti ringrazio per la dritta. In effetti ora che ho messo le dimensioni all'oggetto e il peso, impostato solo un corriere tutto in base al peso, mi esce la stima. Purtroppo però, quando scelgo il mezzo e clicco su aggiorna carrello, le spese di spedizione rimangono gratuite(nonostante abbia messo il corriere espresso come consegna di default).

Sai se ci sono altri parametri da impostare? anche sui prodotti magari?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...