Jump to content

Inserimento manualmente del tuo sito/blog in 50 directory Italia


Recommended Posts

icon1.gif [VENDO] Inserimento manuale del tuo sito/blog in 50 o 80 directory Italiane

 

Promuovere un sito o un blog inserendolo manualmente nelle directory online permette di avere visibilità sul web, ma è una attività noiosa che richiede del tempo. Io posso farlo a posto tuo!

 

Che cos'è una directory e perché registrarci il tuo sito?

Una directory è uno strumento che elenca i siti e li organizza per categorie. Inserire il proprio sito o blog nelle directory è un ottimo punto di partenza per aumentarne il traffico, considerando anche i vantaggi derivanti dal miglioramento della link-popularity e del Pagerank.

 

I benefici e vantaggi sono:

-Incremento della quantità di link che portano al tuo sito.

-Incremento numero dei visitatori

-Aumento del PR (page rank) delle pagine del tuo sito

-Migliori benefici rispetto alle directory straniere per siti interamente rivolti allItalia

-Miglior posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca

 

Caratteristiche del servizio

-Inserimento manuale del vostro sito in 50 directory Italiane che non richiedono compensi, linksreciproci e registrazioni.

-Esclusivamente web directory italiane

- Esclusivamente web directory

-Lista aggiornatissima delle migliori directory

-Report finale riepilogativo.

 

L'inserimento viene smaltito in 30 giorni (1/2 segnalazioni giornaliere) in modo da non creare "picchi" di backlinks diretti al vostro sito web. Con Penguin la prudenza non è mai troppa. (su richiesta posso espletare tutti gli inserimenti in meno tempo senza sovrapprezzo).

 

Costo del servizio

-Inserimento in 50 directory italiane 10 (via paypal o bonifico)

-Inserimento in 80 directory italiane 15 (via paypal o bonifico)

 

Contattatemi se avete bisogno di ulteriori info,

 

il mio indirizzo mail è choku2009 at libero.it

 

grazie

Edited by choku (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
×
×
  • Create New...