Jump to content

Si può evitare 'Questa pagina è in inglese...'?


Recommended Posts

Buonasera a tutti.

 

Navigando con Crome, in siti di lingua straniera,compare spesso la barra traduttore, che propone appunto la traduzione di quella pagina...

 

Sul mio upgrade (in fase di test) alla 1.5.3.1, col tema default, mi compare la suddetta barra, anche se il sito è in italiano...

Qualcuno sa come evitare questo evento?

Link to comment
Share on other sites

Appariva anche a me, poi da quando ho Abilitato le altre lingue ( traducendo il tutto prodotti, categorie.. Ecc.. Un lavoro allucinante), il problema mi è sparito.

Non ho idea del motivo, ma me lo ha fatto su tutti e tre i siti in firma.

Pensavo che dipendesse dal mio browser ( il fatto che fosse sparito), ma aprendo i siti anche da altri pc, mi sono reso conto che il problema non di presenta più!

Non so se può esserti utile, ciao

Link to comment
Share on other sites

E' un aopzione di chrome, a detra trovi la finestrella 'Opzioni' clicca su 'Non tradurre mai questo sito'

Si, questo lo sapevo, ma il mio non è un sito in inglese e non volevo che tutti coloro che visitano le mie pagine con Crome avessero la necessità di disattivare questa opzione.

Immagino che Crome trovi qualcosa nelle pagine html del mio sito che erroneamente lo portano a credere che sia un sito in lingua inglese... volevo capire cosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...