Jump to content

Recommended Posts

salve amici buona sera, non riesco a cambiare le foto delle categorie e sottocategorie, cancello quella esistente ne metto una nuova, tutto ok poi vado a vedere il risultato ed o sempre la foto vecchia, o controllato su img nella cartella delle foto delle categorie, ci trovo qella nuova e quella vecchia non esiste più pero risulta nella categoria mi sapreste dire come mai? quale è la misura massima delle foto delle categorie e sottogategorie. :rolleyes:

secondo problemino o cercato di spostare il tasto cerca un po più in alto, con fireburg o provato a fare la modifica tutto ok, poi la o effettuata nella cartella del modulo e non succede niente tutto rimane come era, come mai non mi carica la modifica? in qualche post o letto che si dovrebbe svuotare la cache eliminando tutti i file dalla cartella compile lasciando solo il file index, io o gia provato a fare questa operazione per un motivo diverso, ed il risultato è stato che la pagina del bo era tutta bianca,forse o sbagliato qualcosa, sareste cosi gentili da indicarmi il percorso preciso per fare questa operazione, perche nei vari post è spiegato come farlo sulla versione 1.4 mentre io io o la versione 1.5.2.1 :wub:

Link to comment
Share on other sites

Cartella principale/ cache/smarty/compile

Cancelli tutto tranne la index

 

Se via ftp vedi le immagini giuste, ma sul browser visualizzi sempre le vecchie, svuota la cache del tuo browser

 

Ciao

il secondo problemino è risolto ma per quanto riguarda le immaggini niente non sono riuscito, o pulito tutto con cccleaner o svuotato la cache, compile ma niente quando cambio l'immagine della categoria sempre quella mi rimane
Link to comment
Share on other sites

Un buon sistema senza svuotare la cache del browser è quello di testare le pagine con la navigazione in incognito...

 

Non credo che puoi aver fatto danni al BO cancellando files nella cartella cache. Comunque se pensi di aver cancellato qualcosa di troppo, scompatta un pacchetto di Prestashop della tua stessa versione e con questa ripristina la tua cartella cache.

Può essere anche un sistema rapido per svuotare la cache di PS: elimini direttamente la cartella CACHE e ci rimetti quella vergine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...