Jump to content

Recommended Posts

Buon giorno a tutti dopo tanta fatica sono riuscito a convincere i miei titolari a farmi installare presatshop per gestire il negozio di informatica, il problema è che però io ero abituato al mio provider netsons il quale prestashop me lo fà installare su piattaforma linux e quì nessun problema, secondo voi ci sono delle incompatibilitàfra le caratteristiche del server di netson piattaforma linux e il server che mi gestisce attualmente lo spazio web che però gira su piattaforma windows ?

Fra le altre cose ho notato che dopo una serie aggiustamenti da parte della persona preposta per rendere compatibile lo spazio, sono riuscito a procedere all'installazione di prestashop ma riscontro parecchi problemi come ad esempio alla registrazione di un nuovo utente ed avendo settato il modulo in visualizzazione con numero di telefono e dati aggiuntivi mi restituisce una pagina strana con tutti i moduli spostati esattamente dalla parte opposta dello schermo ed uno spazio bianco senza contenuti, mentre se lo setto in "registrazione veloce" visualizzo tutto bene, problema che se mi si registra un azienda devo avere delle informazioni in più che nella registrazione veloce non mi richiede. Oppure un altro problema riscontrato all'inizio ma poi inspiegabilmente sparito non mi permetteva la visualizzazione dell' animazioine del carrello che scende al passaggio del mouse, quanto di tutto questo può influire con il fatto che la piattaforma sulla quale ho installato prestashop è windows piuttosto che linux ? Grazie a tutti.

 

Informazioni sul server attuale

 

Informazioni sul server: Windows NT build 3790 i586

Versione software server: Microsoft-IIS/6.0

Versione di PHP: 5.2.17

Limite memoria: 128M

Tempo di esecuzione massimo: 30

 

Informazioni sul server precedente netsons

 

Informazioni sul server: Linux #1 SMP Thu Dec 6 07:12:24 EST 2012 x86_64

Versione software server: LiteSpeed

Versione di PHP: 5.3.22

Limite memoria: 256M

Tempo di esecuzione massimo: 300

Edited by [email protected] (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...