Jump to content

hosting register o web4web?


fmc82

Recommended Posts

Salve devo realizzare un e-commerce che non avrà moltissimi prodotti all'interno

diciamo non più di un centinaio di una azienda in fase di start-up

sono indeciso se prendere il servizio

 

"Pack Hosting Professional" su register

 

oppure

 

"Small Business" su web4web

 

sapete darmi qualche consiglio qualcuno l'ha provato

cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Io sto su hosting2000 (migrato da poco da Aruba). Il costo è 90 per l'hosting e 10 Eur per ogni dominio aggiunto.

A questo prezzo offre 100 giga con max 50 domini a sever - attualmente sul mio IP ci sono 41 domini, compresi i sottodomini; su Aruba eravamo più di mille

Guardando le varie offerte, mi sembra un ottima qualità prezzo, in particolare se pensi di registrare qualche altro dominio.

Ah, l'assistenza è pronta e disponibile.

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

io uso BlueHost (noto hosting americano, quindi servers in USA) - prezzi ottimi, buon support (in inglese) , spazio e traffico illimitato, 99.9% di uptime vero e certificato, 17 anni di esperienza alle spalle con 10-20 mila clienti nuovi ogni mese, 4 o 5 datacenters. In 2 anni che sono con loro devo ancora vedere il primo Down. Mi scade a Giugno 2013. (e quindi un pò mi stavo guardando intorno, ma perche' se ci si trova bene cambiare? :-) )

 

qui in Italia ci sono diverse realtà, l'offerta che propone Keliweb con il suo hosting KeliCMS non mi sembra per niente male, prova a dare una occhiata, per quanto riguarda l'uptime, loro dicono 99.8 (nelle specifiche 99.9) , ma non so quanto sia garantita questa cosa.

 

stavo vedendo un altro hosting outsider con proposte SSD, quindi in teoria velocità di lettura ottimi che dovrebbero garantire una miglior riposta del sito... A2hosting ... hanno server farm in USA ed in Europa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...