Jump to content

prezzi per utenti e rivenditori


Recommended Posts

salve a tutti,ho un piccolo problema nella gestione dei prezzi

 

nel mio sito ho 2 categorie di utenti :

 

privati e rivenditori

 

quando creo un prodotto riesco ad inserire 2 tipi di prezzi una per utenti privati e una per rivenditori,nella parte del front end quindi in base a come si loggano gli utenti si visualizza il prezzo a loro impostato.

 

il problema nasce e che ho una 20 di prodotti che un utente privato può acquistare anche un singolo prodotto

 

esempio : bracciale 1.20 € mentre utente rivenditore deve acquistare almeno una confezione da 12 pezzi ad un prezzo esempio di 6.00 €,come faccio ad inserire questa regola per i rivenditori che per alcuni prodotti devono acquistare a confezione e non singolo prodotto?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

semplice, quando inserisci i dati nella tabella del prodotto troverai un campo con quantità minima, lì inserirai la quantità desiderata e quando il rivenditore effettua l'ordine per una misura inferiore questo gli viene inibito...spero di averti aiutato.

Link to comment
Share on other sites

ok,ma se imposto il valore esempio 12 come minimo di qt,mi vale anche per gli utenti normali,a me serve che gli utenti privati acquistano il prodotto singolo a 1 euro,mentre i rivenditori min 12 pezzi a 5.50.grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...