Jump to content

sconto su prodotti con combinazione - errore visualizzazione


Recommended Posts

Ho uno shop di prodotti con combinazioni.

Quando imposto lo sconto sui prodotti che hanno combinazioni, il prezzo scontato, nella pagina di dettaglio del prodotto, viene visualizzato 0,00 (zero) e sotto il prezzo intero barrato.

 

nella pagina categoria (listing dei prodotti) il prezzo visualizzato è quello scontato ed è corretto.

Nel dettaglio prodotto, il prezzo scontato non viene calcolato.

 

Da cosa puo' dipendere? Non so piu' cosa fare!

 

A qualcuno è già capitato?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve a tutti, ho più o meno lo stesso problema per una mia cliente, ovvero lei deve vendere la stessa collana in tre formati diversi ogni formato ha un prezzo differente esempio:

 

Collana small 18 euro

Collana Medium 20 euro

Collana Big 22 euro

 

Ora fin qui tutto apposto ed il prodotto viene visualizzato correttamente con un menu a tendina con le tre misure e selezionando ognuna di essa cambia il prezzo in automatico.

 

Il problema inizia quando la mia cliente vuole creare una regola di prezzo con uno sconto di 2 euro su tutte e tre le combinazioni, in pratica il risultato mostra sempre il prezzo della small scontato quindi a 16 euro ma il prezzo 16 euro lo mostra anche per la medium e la big, abbiamo provato anche a creare 3 regole di prezzo una per ogni combinazione ma nulla resta sempre la stessa problematica?

 

E' per caso un errore di procedimento oppure è una problematica di prestashop?

Vi ringrazio in anticipo.  :wub:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...