Jump to content

SPEDIZIONE GRATIS QUANTITA'


Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei inserire una nuova funzione nello shop, ovvero vorrei proporre le spese di spedizione gratis a chi acquista "n" prodotti, a prescindere dal peso o dall' importo speso.

 

Ad esempio, chi fa un ordine acquistando almeno 10 prodotti in totale, non paga la spedizione.

 

Ci ha mai pensato qualcuno ?

Attendo fiducioso

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

vorrei inserire una nuova funzione nello shop, ovvero vorrei proporre le spese di spedizione gratis a chi acquista "n" prodotti, a prescindere dal peso o dall' importo speso.

 

Ad esempio, chi fa un ordine acquistando almeno 10 prodotti in totale, non paga la spedizione.

 

Ci ha mai pensato qualcuno ?

Attendo fiducioso

Grazie anticipatamente

Ciao Birra facile,

 

basta che vai nella sezione regole prezzi/regole carrello ed imposti una nuova voce con le quantità selezionando il prodotto che vuoi scontare o meglio ancora la categoria.

 

A presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bioland e grazie per la risposta.

io però intendevo un'altra cosa, ovvero se la somma dei prodotti acquistati è maggiore o uguale a 10 pezzi, la spedizione è gratis.

Ma i prodotti possono essere 10 pezzi di un unico tipo oppure 10 articoli diversi.

Quindi acquisto 10 articoli in totale e non pago la spedizione

 

Mi sono spiegato meglio ?

 

Aiutatemi !! :(

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Bioland e grazie per la risposta.

io però intendevo un'altra cosa, ovvero se la somma dei prodotti acquistati è maggiore o uguale a 10 pezzi, la spedizione è gratis.

Ma i prodotti possono essere 10 pezzi di un unico tipo oppure 10 articoli diversi.

Quindi acquisto 10 articoli in totale e non pago la spedizione

 

Mi sono spiegato meglio ?

 

Aiutatemi !! :(

Si in effetti i pezzi devono essere di un unico tipo, a me funziona, per i 10 articoli diversi non ho visto e mi pare che non funzioni.

In realtà io avrei voluto fare sconti su quantitativi tipo 100Kg, 300Kg etc. e non ci riesce il sistema

Questo è un'altra problematica da affrontare.

Animapia c'è?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...