Jump to content

Sandbox Paypal - Prove Tecniche Di Pagamento


Recommended Posts

Salve a tutti,

questo è il mio primissimo post su questo forum :)

 

Vado subito al dunque: sto testando il modulo di pagamento PayPal versione 3.4.5

su Prestashop 1.5.3.1.

 

Questa la mia configurazione:

 

Paese: Italy

PayPal Business: No

 

1) Seleziona il prodotto che fa per te: Scegli Pagamenti su sito web

 

2) Richiedi PayPal Pro o apri un conto PayPal Business

Ecco, qui non so come comportarmi. Non voglio ancora aprire un conto (sono in fase di test) e pensavo di utilizzare le credenziali della SandBox, ma pare non sia possibile...

 

3) Accetta pagamenti online sul tuo sito:

Qui come credenziali PayPal dovrei inserire quelle di prova fornitemi nella SandBox.

 

Poi mi si chiede "Completa l'attivazione del tuo conto PayPal (conferma indirizzo e collega il conto)" ma sto testando...

 

Opzioni di configurazione

Scegli il pulsante di Pagamento express: No

Scegli Sand box: Modalità Test

Tipo di pagamento: ho scelto Direct sales

 

 

Provo comunque a simulare un acquisto e un pagamento tramite PayPal e il risultato è il seguente:

 

Error occurred:

 

Please try to contact the merchant:

  1. PayPal response:
  2. HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 07 Mar 2013 08:28:54 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden -> HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 07 Mar 2013 08:28:54 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden

 

Qualche anima pia può darmi qualche dritta su come configurare il modulo in modo da poterno testare con la Sandbox di PayPal? Grazie in anticipo! ;)

 

Cri.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho inserito le API date nel sand box però quando vado a simulare l'acquisto e clicco su "paga con carta o con il tuo conto paypal"

mi da sul mio sito questo messaggio di errore:

 

Please try to contact the merchant:

  1. PayPal response:
  2. TIMESTAMP -> 2013-03-28T11:11:38Z
  3. L_ERRORCODE0 -> 10002
  4. L_SHORTMESSAGE0 -> Security error
  5. L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid
  6. L_SEVERITYCODE0 -> Error

qualche anima pia che mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a scaricare il modulo gratuito che girava sul forum spagnolo e tradotto da un italiano, però non credo sia compatibile con la version 1.5.3 e poi questo non richiede l'inserimento delle credenziali API cosa che invece fa il modulo Paypal originale.

A questo punto mi serve un modulo funzionante su cui possa inserire le commissioni per chi acquista tramite Paypal!!

Aiuto!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Guest locen

Ciao a tutti, effettuado dei test in modalità sandbox lo stato dell'ordine è "in attesa di pagamento con paypal" mentre in modalità live tutto funziona.

E' possibile che dopo il 17 Giugno (data delle modifiche di sicurezza paypal) non funzioni paypal vista la notifica che ricevo nell'ordine?

Aggiungo che non leggo nessuna notifica di errore di sicurezza.

 

VERSIONI: 

PAYPAL: 3.10.8

PRESTASHOP: 1.6.0.9

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...