Jump to content

Problema Importzione Categrie E Prodotti Con 1.5.3.1


Recommended Posts

ho un problema con fotoshop 1.5.3.1 quando importo i prodotti con file csv, li carica tutti in homepage e non nella categoria destinata, e non carica le immagini, mentre con la precedente versione era tutto ok, sapete quale è la soluzione!

Link to comment
Share on other sites

si scusa o sbagliato a scrivere si il file csv è lo stesso che caricavo con la versione precedente che era ok

le categorie le o create io su prestashop devo solo caricare i prodotti, carico il file csv mi da due errori con il punto esclemativo nocciola, vado su prodotti mi a caricato regolarmente i prodotti con tutti gli attributi sensa immagini e solo sulla homepage e nulla sulla categoria che in questo caso sarebbe ( Prodotti per Animali )

Edited by neballa (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, immagino volessi scrivere prestashop invece di fotoshop ahahah ;)

a parte l'ironia :) sei sicuro che stai inserendo i nomi delle categorie corretti e senza spazi nel foglio csv?

 

si scusa o sbagliato a scrivere, le categorie le o inserite io su prestashop devo solo caricare i prodotti, ma qundo li carico con il file csv mi carica i prodotti con tutti gli attributi meno le immaggini, e li carica solo nella homepage e non nella categoria di destinazione che in questo caso è (Prodotti per Animali)

Edited by neballa (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...