Jump to content

Posizione Dei Prodotti In Vetrina E Nelle Categorie


DavidMazzara

Recommended Posts

è possibile

vai in catalogo -> prodotti

devi filtrare per categoria se vuoi che appaia il tool per l'ordinamento.

Quindi per la vetrina selezioni home, per il resto le categorie che ti interessano.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Ma la stessa cosa vale anche per la versione 1.6.0.6?

Spunto la casella Filtra per categoria, mi appare la struttura al completo delle categorie e delle sottocategorie con tutta la loro gerarchia, però non riesco a capire come spostare l'ordine delle varie categorie e sottocategorie.

Ci sono i bottoni da selezionare ma non riesco a trascinali ne in su ne in giù.

Non riesco ad individuare neanche altri sistemi alternativi per lo spostamento.

E' diverso nella versione 1.6.?

Quancuno mi può aiutare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao Eduardo9350

allora se vuoi cambiare l'ordine delle categorie vai su catalogo/categorie e con il mouse sulla colonna "posizione" trascina la categoria nella posizione che vuoi  per le sotto categorie clicca su una categoria che contiene ovviamente altre categorie e da li cambi l'ordinamento come fatto per le categorie.

 

Se vuoi cambiare l'ordinamento dei prodotti nelle categorie e sotto categorie vai su catalogo/prodotti spunta la casellina "Filtra per categoria"  poi click su espandi tutto click sulla categoria o sotto categoria e poi trascina i prodotti nella posizione che vuoi dalla colonna posizione 

 

spero di essere stato abbastanza chiaro 

ciao

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti,

P.S. 1.5.6.0

il mio problema sta nel fatto che nella colonna "posizione" delle categorie non ci sono più le frecce nere "su" e "giù" ma dei numeri che non riesco a capire a cosa fanno riferimento, sta di fatto che non riesco a spostrare alcuna categoria.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie in anticipo

Edited by [email protected] (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 8 months later...

Ciao a tutti, io seleziono dei prodotti da visualizzare in vetrina ma non riesco a modificarli, viasulizza sempre quelli vecchi..sapete aiutarmi?? perfavore!

inoltre la parola"best offer" di default del tema non riesco a farla sparire o a cambiare nome! come posso fare?? 

grazie a chi risponderà :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per aggiornare i prodotti in vetrina devi "deselezionare" quelli che vedi e non vuoi più. Dopo fatto questo, se ancora li vedi, pulisci la cache.

 

Per quanto riguarda la traduzione, nel menu traduzioni, seleziona "Moduli installati" e sotto come tema "Core" o il tuo tema. Se non funziona prova selezionando "Front office" e sotto il tuo tema.

Link to comment
Share on other sites

scusami da dove posso pulire la cache? perchè li ho deselezionati tutti dalla home ma rimangono

per best offer ho risolto modificando la live edit

Link to comment
Share on other sites

Ti chiedo un'altra cosa, devo modificare le dimensioni del contenitore di ogni prodotto in vetrina ma non riesco a trovarlo nei tpl e nemmeno nei css, dove devo andare? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 10 months later...

Salve, ho un problema di ordine prodotti nel frontend.

Nelle pagine delle categorie non mi compare il menu a tendina che mi consente di ordinare per prezzo, per nome ecc ecc.

C'è una modalità nel backoffice per eliminare o mostrare questa funzione?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

con la versione 1.7.4.2 mi sapete dire come riordinare  gli articoli manualmente? Oppure esiste un altro modo per ordinarli dentro alla sottocategoria e farli apparire correttamente sul sito front end?

grazie a tutti per le dritte

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

Salve 

Io ho riordinato i prodotti delle categorie e delle sottocategorie.

Quelli delle sottocategorie sono perfettamente visibili per come ordinati, mentre quelli delle categorie no. Sebbene risultino ordinati dal back office, quando visualizzo da utente hanno un ordine casuale.

Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Si, è possibile farlo cliccando su riordina(in alto a destra), ma nel mio caso, sebbene da utente i prodotti delle sottocategorie vengano visualizzati esattamente come ordinati, (esempio fashion dolls) quelli delle categorie appena superiori appaiono in ordine casuale.(bambole e bambolotti). 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Scilla said:

Si, è possibile farlo cliccando su riordina(in alto a destra), ma nel mio caso, sebbene da utente i prodotti delle sottocategorie vengano visualizzati esattamente come ordinati, (esempio fashion dolls) quelli delle categorie appena superiori appaiono in ordine casuale.(bambole e bambolotti). 

Idem. Non ci sono moduli per risolvere? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...