Jump to content

Aggiornamento alla nuova versione


Recommended Posts

Ho provato ad effettuare l'aggiornamento ad una versione piu recente.
QUali sono le fasi da fare?
copiare il contenuto del file zip nella cartella principale e via? sostituendo tutto quello che c'è all'interno?
Una cosa che ho notato facendo quanto descritto sopra e' che vedo le nuove funzionalita nel admin di prestashop..quindi l'aggiornamento è stato effettuato con successo... ma non vedo i prodotti nel sito
come mai??
dove sono finiti? eppure su admin li vedo.. ma cosa anomala.. e credo che il problema sia proprio li.. il campo nome non c'è.. com'è possibile?
è un bug? ho sbagliato qualcosa?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio.
ho un problema pero'..

seguo tutto quanto sopra..lancio install su prestashop1_1 ma vedo che la voce update è disabilitata. posso solo installare.
se allora cerco di installare mi blocco sulle tabelle del db che giustamente me le vede gia e mi chiede di rinominarle.

Non so se puo' essere d'aiuto ma io la vecchia installazione l'avevo fatta direttamente inserendo cartelle e file di prestashop su htdocs
quindi nella cartella principale del server web ho tutto li (senza la cartella prestashop che racchiude le sotto cartelle)
puo' essere questo il problema??

suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Hai installato prestashop in questo modo ?

http://www.esempio.com/

si installa di solito in una sotto cartella http://www.esempio.com/shop/

abbiamo notato che da dei problemi se non installi prestashop dentro a una cartella ma lo installi direttamente nella root del sito

non ho mai seguito l' aggiornamento perchè stò creando il mio shop adesso dopo mesi e mesi di prearazione ( quasi 2 anni ?

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...