arcoor Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 (edited) Ciao a tutti. Sto provando ad inserire delle regole prezzi però mi viene calcolato male lo sconto: _________________________________ Andando da BO in Regole prezzi > Regole catalogo prezzi inserisco nel campo 'da quantità' 25 spunto 'Lascia prezzo di base' tipo riduzione 'Ammontare' Sconto: 0.10 _________________________________ Quindi se l'articolo in questione costa 1.00€ mi dovrebbe essere applicato uno sconto di 0.10€ per un quantitativo pari o superiore a 25pz. Bene, se metto nel carrello 25pz di questo prodotto, mi barra il prezzo unitario di 1.00€ e sotto mi mette il prezzo unitario scontato pari a 0.92€ Per ottenere lo sconto corretto, ossia il prezzo unitario di 0.90€, devo inserire nella regola lo sconto di 0.12€. In questo modo nel carrello visualizzo lo sconto di 0.10€ esatti. Sembra che PS voglia l'importo da scontare ivato (0.10€ + 21% di iva= 0.12€) PS versione 1.5.3.1 Risulta anche a voi? Edited March 1, 2013 by arcoor (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valesulkawa Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Si anche a me lo fa e non so se sia normale oppure no.. E se duplichi quel prodotto per averne un'altro con più o meno le stesse caratteristiche ma ovviamente con un nome diverso perchè è un'altro prodotto appunto, vedrai che nella voce sconto prodotto verrà riportato sempre il nome del prodotto che hai duplicato e non dell'ultimo... questo è un bug del quale ho chiesto aiuto qui sul forum ma nessuno sa niente e ho segnalato come bug ma nessuno risponde........ guardando la segnalazione di questo bug vedo che è da parecchio tempo che è così ma non è stato ancora risolto, io sono fermo li! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 facile voglia il prezzo ivato, per quanto riguarda le tasse prestashop ha una logica che non ha niente a che vedere con il commercio :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts