Jump to content

Bug Sconto Regole Prezzi

arcoor

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sto provando ad inserire delle regole prezzi però mi viene calcolato male lo sconto:

Andando da BO in Regole prezzi > Regole catalogo prezzi

inserisco nel campo 'da quantità' 25

spunto 'Lascia prezzo di base'

tipo riduzione 'Ammontare'

Sconto: 0.10

Quindi se l'articolo in questione costa 1.00€ mi dovrebbe essere applicato uno sconto di 0.10€ per un quantitativo pari o superiore a 25pz.

Bene, se metto nel carrello 25pz di questo prodotto, mi barra il prezzo unitario di 1.00€ e sotto mi mette il prezzo unitario scontato pari a 0.92€

Per ottenere lo sconto corretto, ossia il prezzo unitario di 0.90€, devo inserire nella regola lo sconto di 0.12€. In questo modo nel carrello visualizzo lo sconto di 0.10€ esatti.

Sembra che PS voglia l'importo da scontare ivato (0.10€ + 21% di iva= 0.12€)

PS versione 1.5.3.1

Risulta anche a voi?

Edited by arcoor (see edit history)

Si anche a me lo fa e non so se sia normale oppure no..

E se duplichi quel prodotto per averne un'altro con più o meno le stesse caratteristiche ma ovviamente con un nome diverso perchè è un'altro prodotto appunto, vedrai che nella voce sconto prodotto verrà riportato sempre il nome del prodotto che hai duplicato e non dell'ultimo... questo è un bug del quale ho chiesto aiuto qui sul forum ma nessuno sa niente e ho segnalato come bug ma nessuno risponde........ guardando la segnalazione di questo bug vedo che è da parecchio tempo che è così ma non è stato ancora risolto, io sono fermo li!

• 3 months later...