Ardis Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho installato prestashop, configurato tutto per bene, caricato circa 60 prodotti con gestione anche del magazzino. Logicamente ho fatto dei test per federe se tutto gira correttamente e andava benissimo. Poi ho avuto l'idea di cancellare tutti gli ordini di prova e adesso il sistema (ad ogni nuovo ordine) riporta dati vecchi e sporchi. Ho provato ad eseguire su database questo TRUNCATE `ps_orders`; TRUNCATE `ps_order_customization_return`; TRUNCATE `ps_order_detail`; TRUNCATE `ps_order_discount`; TRUNCATE `ps_order_history`; TRUNCATE `ps_order_message`; TRUNCATE `ps_order_message_lang`; TRUNCATE `ps_order_return`; TRUNCATE `ps_order_return_detail`; TRUNCATE `ps_order_return_state`; TRUNCATE `ps_order_return_state_lang`; TRUNCATE `ps_order_slip`; TRUNCATE `ps_order_slip_detail`; TRUNCATE `ps_message`; TRUNCATE `ps_cart`; TRUNCATE `ps_cart_product`; ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi.Lanzetti Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Ho letto sul forum che se la cache è abilitata, questo può accadere. Tu si la cache? Se si, prova a cercare articoli su come svuotare la cache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardis Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Ho svuotato la cache.. ma niente, le impostazioni di performance che ho sono le seguenti: Utilizza la cache NO Sistema di cache : Sistema di file Sto lavorando in locale per poi pubblicare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Che modulo hai per eliminare gli ordini di test ? Magari, dopo aver cancellato l' ordine che dovevi cancellare potresti provare ad eliminare il modulo e poi reinstallarlo una volta che ti serve di nuovo, io ho fatto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts