Jump to content

Problema Creazione Nuovo Account


CreativiAssociati

Recommended Posts

Salve ragazzi, scrivo questo post perché non riesco a trovare soluzioni adatte al mio problema, che riguarda appunto il form di creazione nuovo utente.

Questo è il link del sito al quale sto lavorando: http/linksito come vedete se provate a creare un nuovo account non funziona proprio, mentre il form per il login funziona perfettamente (ho provato a creare un nuovo cliente da backoffice e fare il login in frontoffice).

Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il problema? Premetto che non ho modificato il file autentication.tpl ed è l'unica cosa che mi viene in mente...

Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Eh ma "Crea il tuo account" E' il bottone..! Se ci passi sopra poi ti dovrebbe uscire la manina del mouse.

Infatti se ci clicchi senza scrivere niente oppure scrivi un indirizzo già inserito esce il javascript di errore, ma se scrivi un indirizzo nuovo e clicchi non succede niente.

Edited by CreativiAssociati (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Eh ma "Crea il tuo account" E' il bottone..! Se ci passi sopra poi ti dovrebbe uscire la manina del mouse.

Infatti se ci clicchi senza scrivere niente oppure scrivi un indirizzo già inserito esce il javascript di errore, ma se scrivi un indirizzo nuovo e clicchi non succede niente.

 

hai ragione :o

 

pensavo fosse un problema di css...

 

sinceramente non saprei, non mi è mai capitato; giusto per fare un controllo al volo, con il tema di default ha lo stesso problema?

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Cavolo hai ragione, col tema di default funziona! Non capisco dove può essere il problema però :(

 

Ok, ho risolto: avevo commentato la stringa "<div id="center_column">" in header.tpl e non funzionava più la creazione account.

Ora però ho un altro problema: quando creo l'account mi dice "Si prega di concordare con la riservatezza dei dati dei clienti spuntando la casella qui sotto." ma non c'è nessun checkbox sulla privacy. O.o

Proverò ad arginare il problema commentando i file degli errori, ma se qualcuno avesse una soluzione un po' più concreta sarebbe molto gradita! :P

 

Intanto grazie a ciroco05 per avermi risposto! :)

Edited by CreativiAssociati (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente nell'ambito ecommerce ma dopo aver capito cosa serviva di base mi sono standardizzato alle richieste... Mi chiamo Francesco Mantovani e vi chiedo aiuto in merito alla creazione di un nuovo cliente perchè da utente finale, se ci si prova a registrare da questa maschera di errore : c'è 1 errore

  • An error occurred while creating your account..

mentre se lo faccio dall'admin, oltre al carissimo jon doe, mi dice :

 

An error occurred while creating an object. customer ()

 

il link del negozio è : http://www.maxpoweritalia.altervista.org/prestashop/

 

Grazie infinite intanto a chiunque risponda...

 

Francesco

Edited by maxpoweritalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...