Jump to content

Modulo Ebay - Installazione -


Recommended Posts

Buongiorno, utilizzo l'ultima versione di prestashop e sto cercando di installare il modulo ebay che è integrato...vorrei sincronizzarlo con un negozio italiano ma risulta impossibile.

La rotella continua a girare a vuoto.

 

Ho provato a svuotare la cache, a resettare il modulo ebay e quando mi ricollego al sito ebay per completare la procedura mi chiede l'autorizzazione e una volta che acconsento mi dice che posso chiudere il browser.....ma di nuovo la rotella continua a girare a vuoto!

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti.

 

Ho provato a installare il modulo ma i permessi mi vengono chiesti soltanto su ebay.fr.

Di conseguenza le categorie che visualizzo per l' associazione degli articoli sono in francese

E così i metodi di spedizione, pagamento etc..

 

Posso switchare in italiano?

 

Grazie.

Sergio.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto... :)

 

Sono andato a leggere il log degli errori del server per capire il problema ed ho effettuando la riparazione dei permessi.

 

Ora si è sbloccato.

 

Ciao a tutti.

mi dici come hai fatto gentilmente, sto impazzendo.. a me non si registra neanche, c'è quella rotella che gira in continuazione anche se su ebay dice che è tutto ok.. ne ho urgente bisogno, grazie

Link to comment
Share on other sites

mi dici come hai fatto gentilmente, sto impazzendo.. a me non si registra neanche, c'è quella rotella che gira in continuazione anche se su ebay dice che è tutto ok.. ne ho urgente bisogno, grazie

 

Ciao,

 

io lavoro sulla versione 1.5.3 ed ho un Hosting Linux con Aruba.

 

Nel mio caso, per risolvere ho effettuato la riparazione dei permessi andando in: pannello gestione hosting linux / strumenti e impostazioni / Riparazione Permissions.

 

Può essere molto utile, sempre dalla stessa area accedere al log degli errori del tuo server, subito dopo che si verifica lo stallo del caricamento.

 

Spero di esserti stato utile. ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io lavoro sulla versione 1.5.3 ed ho un Hosting Linux con Aruba.

 

Nel mio caso, per risolvere ho effettuato la riparazione dei permessi andando in: pannello gestione hosting linux / strumenti e impostazioni / Riparazione Permissions.

 

Può essere molto utile, sempre dalla stessa area accedere al log degli errori del tuo server, subito dopo che si verifica lo stallo del caricamento.

 

Spero di esserti stato utile. ;)

Ti ringrazio ma non ho ancora risolto purtroppo, non sono pratico e non ho idea di come accedere al log degli errori del server, non è che per caso esiste una guida passo passo? ci sto perdendo le notti su questa cosa. io ho comprato uno spazio Hosting Linux con "shellrent" ho accesso a tutti i dati FTP ecc. ma non sò davvero dove mettere le mani anche perchè temo di fare danni, sono un meccanico, di internet ci capisco poco quanto niente:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...