Jump to content

Problema Di Installazione


Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sto cercando di far partire una nuova attività di ecommerce e mi sembrava un bel sistema quello qui proposto. Ho acquistato il dominio e il db.

ora però ho un problema di installazione.

ho copiato tutto nel server e tutto sembra andare. faccio l'installazione e mi mi da mai segnali di errore ma alla fine mi dice "un errore è avvenuto durante l'installazione".

potete aiutarmi?

allego anche la schermata

 

grazie

post-487419-0-53327100-1361519137_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

si, è aruba. hosting windows.

 

il problema del link che hai segnato è che i punti sotto, già ai primi due non so come fare (mi sembra arabo); il resto spero sia solo copiare i file nel server e seguire la proceduta di installazione.

 

mi sai aiutare?

 

  • Crea file settings.inc ERRORE
  • Crea tabella database
  • Create default shop and languages
  • Popolo le tabelle database
  • Configura informazioni negozio

Link to comment
Share on other sites

Il primo problema e' che hai un hosting windows, aruba windows non ti da la possibilita' di impostare i giusti permessi alle cartelle, ecco perche' il programma di installazione non riesce a creare il file setting.inc.php perche' non puo' scrivere in una cartella che non ha i permessi in scrittura.

Link to comment
Share on other sites

Il primo problema e' che hai un hosting windows, aruba windows non ti da la possibilita' di impostare i giusti permessi alle cartelle, ecco perche' il programma di installazione non riesce a creare il file setting.inc.php perche' non puo' scrivere in una cartella che non ha i permessi in scrittura.

Esatto, comke dice Paman ti serve un hosting linux.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vi voglio dare una news. il sito sembra funzionare.

la cosa da fare è andare tramite aruba e abilitare la scrittura in tutti i fiel e directory

 

sembra andare

 

ora ho altri problemini di settaggio, ma vediamo cosa riesco a fare

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...