Bluekid Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Ciao ragazzi, da un pò che giro sui forum e post di prestashop per capire il funzionamento della newsletter, ma sono talmenti tanti che ci si perde, partiamo da un punto fermo: i moduli installati non servono ad inviare newsletter, solo registrare, cancellare e esportare i dati degli iscritti. Ho la versione 1.5.3 di PS il primo dubbio che ho.. ok, non posso inviare la newsletter con i moduli presenti.. ma dove vengono visualizzati gli iscritti? In statistiche/newsletter ho letto.. ho iscritto diverse email e mi risulta: Iscrizioni da parte dei clienti: 0 Iscrizioni da parte dei visitatori: 0 Entrambi: 0 Ora, chiedo agli utenti + esperti che hanno risolto, come mai non appaiono gli iscritti? dovrebbero o no essere visualizzati? Per quanto riguarda l'invio da back-office vi chiedo, esiste un modulo semplice sia da usare ed installare per la 1.5.3. che non sia eolia o mailchip? Spero in un vostro prezioso aiuto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdsoft Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 anche io cerco un modulo per l'invio di newsletter!!! Cosa ci consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts