Jump to content

costo template


Recommended Posts

Il sito è veramente molto ben fatto, anche se non mi pare utilizzi PrestaShop, quindi il template andrebbe ideato da 0, partendo dall'ispirazione del sito stesso. Non mi pare ci sia Flash, ma Javascript invece ce n'è parecchio.

EDIT: correggo, il sito è in PrestaShop, quindi il tema dovrebbe già esistere ma è di proprietà dell'autore credo, dipende dalle condizioni di licenza. Rimane valido però il discorso per cui uno si potrebbe liberamente ispirarsi al tema per operare delle modifiche e personalizzazioni.

Realizzare un simile template "in esclusiva" comporterebbe senza dubbio un prezzo molto elevato, farlo ricreare senza l'esclusiva costerebbe meno perchè il grafico eventualmente guadagnerebbe su diversi acquirenti.

Fare un prezzo è difficile così "a spanne". Se dovessi farlo io porrei una base per la prima opzione (con esclusiva) non inferiore a 700€ + un fattore X€ per eventuali personalizzazioni e/o problematiche varie. Nel secondo caso (senza esclusiva) penso intorno a 150-200€ cadauno + X€ per le personalizzazioni richieste dai vari clienti.

Ci può anche essere chi lo farebbe a meno (magari perchè lavora in team o perchè ha più esperienza), ma senza dubbio le variabili da considerare sono molte =)

My2Cents

Link to comment
Share on other sites

concordo in pieno...
e anche il prezzo immagino sia coerente al lavoro che c'è dietro !!
Il sito è sicuramente in PS è tra gli showcase ufficiali ^_^
grazie mille per l'attenzione e la risposta.
proverò ad ispirarmi...e ad imparare bene come fare questi template
di nuovo grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...