Jump to content

Landing page per iscrizione newsletter


olivier19

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei realizzare una landing page per il mio negozio, cerco di spiegare le mie intenzioni nel modo piu semplice possibile sperando che esista un modulo o una applicazione che mi permetta poi di realizzarle....

 

In pratica vorrei che, non appena qualcuno entra nella home page del mio negozio, si apra una finestra (di dimensioni minori rispetto allo schermo) all'interno della quale sia possibile registrarsi inserendo nome e mail alla newsletter in cambio di servizi e/o omaggi dedicati).

 

lightweight2.jpg

 

Che voi sappiate esistono moduli free per fare questo ?

Grazie mille !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non ho trovato nulla ma oggi riprovo grazie comunque.

Ragionandoci potrei realizzarlo con un modulo per l'inserimento di popup in home page, ma ne sto cercando uno da due giorni compatibile con prestashop 1.5.x senza risultati, se qualcuno avesse notizie........

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Funzionare funziona, ora devo solo provare se è possibile inserire solo testo o anche modulo di registrazione alla newsletter, link alle promozioni ed eventualmente immagini :)

 

Negativo: si può inserire solo testo, a me serve inserire nella popup il form di registrazione alla newsletter, una immagine ed un link alla pagina delle promozioni :(

Edited by olivier19 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...