Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti, oggi inspiegabilmente ho dei problemi di navigazione direi SERISSIMI!

Me lo ha fatto notare un utente del forum, quindi probabimente saranno un paio di giorni che ho questo difetto, prima il sito garantisco funzionava correttamente, navigavo senza problemi tra le categorie e i prodotti, ora mi da errori su errori, non carica le pagine, carica la stessa pagina prodotto anche se navigo tra le categorie.....cosa può essere successo?

Vi scongiuro aiutatemi, sono passato a prestashop da poco e non so proprio dove mettere le mani.

Non vorrei fossero state le varie modifche/moduli che ho fatto negli ultimi giorni.

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa sia successo, ora non solo non navigo tra le categorie ma non riesco più nemmeno ad inserire i prodotti nel carrello. Da errore. Se clicco su una categoria o sotto categoria mi ridà l'home, se si apre poi non fa nient'altro... Non so proprio dove mettere mano

Link to comment
Share on other sites

Ciao, attiva il debug nel file config.inc.php in ../config/config.inc.php

 

Trovi

 

*/

 

/* Debug only */

@ini_set('display_errors', 'off');

Metti 'on' al posto di off, e riva a ricaricare le pagine, ti dovrebbe dire dove devi mettere mano!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

allora, ho disattivato, disinstallato ed eliminato i moduli che avevo messo (anche se erano dei cms per colonna e il feed di google, + un popup news, quindi niente di particolare), rimodificato le performane come in precedenza e ho in seo e url ho disattivato e riattivato la funzione in modo da far riscrivere gli indirizzi (almeno ho pensato così)

pare funzionare tutto ora.....mah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...