Jump to content

TAB Moduli: pagina bianca


Recommended Posts

Ciao a tutti. E' la prima volta che mi rivolgo al Forum perché tutte le altre risposte sono riuscito a trovarle e mi hanno aiutato moltissimo.

Ora ho incontrato un problema che non riesco a risolvere e di cui non trovo risposte nei forum.

 

Uso PS 1.4.9 italiano. Ho duplicato il negozio in questo modo:

1) ho fatto backup del DB

2) ho scaricato FTP tutto il sito, visto che ho apportato alcune modifiche, così ho anche una copia di sicurezza

3) ho creato una nuova subdirectory nel server e ho uploadato tutto il sito

4) ho creato un nuovo DB e un nuovo utente per il DB

5) ho avviato l'installazione di PS sulla nuova directory ed è andato tutto benissimo

6) ho cancellato tutte le tabelle del DB del nuovo negozio e ho copiato quelle del vecchio

 

Fatto il login nel BO ed è andato tutto bene: funziona tutto e ritrovo esattamente ciò che c'è nel vecchio negozio.

 

Unico problema: quando clicco sulla tab dei moduli mi appare la prima riga (quella con le varie tab) ed il resto della pagina rimane bianco. Allego una foto così si capisce meglio.post-467484-0-09650800-1360373860_thumb.jpg

 

Il duplicato l'ho fatto perché mi serve un nuovo negozio online con gli stessi identici prodotti va rivolti ai rivenditori anziché al cliente finale, perciò l'unico lavoro da fare è impostare adeguatamente i prezzi per ciascun prodotto, ma volevo avere gli stessi identici prodotti senza doverli reinserire. Infatti il cataolgo c'è tutto e funziona tutto tranne il fatto della tab dei moduli.

 

Non saprei dove andare a mettere le mani e chiedo al forum una mano in tal senso: per cortesia qualcuno ha già riscontrato il problema? Qualcuno saprebbe indirizzarmi?

 

Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...