Jump to content

Come inserire più destinatari delle mail provenienti dal servizio clienti?


Recommended Posts

Ciao a tutti, dal topic è già chiara la mia domanda... Se volessi che la mail di notifica di un messaggio da un cliente arrivasse a 2 indirizzi di posta elettronica e non ad uno? Ho provato a fare tutte le ricerche possibili nel BO e nel forum ma senza successo... Avete idee? Se non è possibile settare dal BO tale opzione (ne sono abbastanza convinto), quale/i file devo modificare da codice?

 

Ho la versione 1.5.3.1

 

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi a trovare questa soluzione che potrebbe essere utile a molte persone...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho provato a mettere mano al codice del Controller/ContactController.php questo file dovrebbe occuparsi di smistare le mail, ma non ho capito bene come fa.....

 

Una soluzione casereccia sarebbe quella di prendere il contenuto del POST e gestirlo in modo separato e quindi senza più la formattazione del tema.

 

Te hai trovato soluzioni?

 

 

Prestashop è semplice per alcune cose, ma in queste cose ci si perde nel codice, inizio anche odiarlo alcune volte..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ho lo stesso problema ma non posso attuare questa soluzione.

 

Mi serve che l'email del servizio clienti arrivi a due destinatari diversi, ma non so proprio come fare...

 

Qualcuno ha la soluzione magica a questo enigma?

 

 

è una vecchia discussione del 2013!!

 

per risolvere o si applica quanto suggerito da l.zuccarini oppure con intervento lato codice su presta

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

è una vecchia discussione del 2013!!

 

per risolvere o si applica quanto suggerito da l.zuccarini oppure con intervento lato codice su presta

 

saluti

 

Lo so ma non ho trovato altre discussioni nei forum su questo problema.

 

Sai come potrei sistemare la cosa da codice? 

Preferirei arrivare ad una soluzione di questo tipo invece del forwarder.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...