Jump to content

Pdf fattura come allegato mail


roberto77

Recommended Posts

Non capisco perchè lavorare con una versione 1.4.8.3. quando puoi avere con maggiori opzioni e funzionalità nella versione 1.5.3.1., prima o poi devi farlo, vedrai che sarà tutto piu facile, per le notifiche allegando il pdf e altro, non ce bisogno di creare nulla, esiste già come funzione sulla versione 1.5.3.1, non dare retta a questo utente, figurati la fot non è nemmeno la sua faccia, vedi se lo becca il proprietario le risate quando gli arriva la lettera del legale per risarcimento danni, o qualche denuncia dalla polizia Italina e Francese,,..... cerca solo di farvi abboccare in un sito, alludendo la gente che fatica seriamente.

Edited by NT PROFESSIONAL (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto grazie ad entrambi per l'interesse.

NT PROFESSIONAL non sono ancora passato alla nuova versione perchè ho un template non compatibile. Sto provvedendo per farlo aggiornare quindi questo non sarà un problema.

Quello che mi da pensiero è esportare i dati da una versione all'altra. Ho letto che l'upgrade non sempre funziona correttamente. C'è una procedura standard per questa operazione?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La procedura che conosco io ed ho testato tra versioni 1.5.1 e 1.5.3 è tramite il modulo 1 click upgrade, lo installi sulla tua versione ti crea un file di backup che salvi sul tuo pc, poi installi un sito test con una stessa versione nel tuo caso la 1.4.8 e carichi il backup che hai salvato dall'installazione principale, vedi se tutto va a buon fine fai dei controlli appropiati, e quando sei sicuro che tutto e andato a buon fine o per lo meno se perdi qualche piccola caratteristica di qualche modulo esterno puoi reinstallarlo e fare degli inserimenti manuali per questa volta per le altre andra liscio come l'olio, quindi dicevo se tutto va bene, allora effettui l'upgrade nell' installazione principale segui perfettamente le procedure che 1 click ti suggerisce, metti in manutenzione e incrocia le dita, sempre se tu hai una versione 1.4.8 da installare se non la trovi non so che dirti.

Link to comment
Share on other sites

Allora se intendi in modo manuale o automatico? Se in modo manuale vai su fatture la crei la scarichi e la invi, in modo automatico prendi un modulino già creato a posta e lo installi, in questo link ce qualcuno disponibile a fartelo provare, ma cerchi lo trovi anche gratis, a me non serve perchè uso il programma di gestione per l'invio delle fatture, questo è il link : http://www.prestashop.com/forums/topic/135798-modulo-mail-allegato-ordine/,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...