Jump to content

Spostare il blockwishlist nella leftcolumn


emmeics

Recommended Posts

Salve a tutti, ho la necessità di spostare il blockwishlist(desideri) nella colonna di sinistra visto che il mio tema è a due colonne. Provando con le posizioni dal BO non si può ovvero non è possibile, quindi ho provato manualmente modificando il file php blockwishlist.php e i rispettivi hook da right a left. Il modulo viene visualizzato nella colonna di sinistra ma purtroppo non funziona ovvero.. nel FO cliccando su "mostra i miei desideri" (na cosa del genere ora nn ricordo bene :D) non succede nulla e la center_column rimane bianca.
Soluzioni? :) grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Grazie alex aspetto tue ;)



ok fatto
sostituisci il file blockwishlist.php che ti do io con quello che hai nella cartella www.tuo_sito/tua_caseella_prestashop/modules/blockwishlist/blockwishlist.php

poi prova cosi , se ancora non è a sinistra vai in moduli> posizioni e premi >Lega un modulo ad un gruppo
poi in >Aggancia il modulo : metti > wishlist block e in >al gruppo : metti >left culomn blocks l'ultimo lo lasci vuoto poi premi >salva e vai a vedere se nella home del tuo sito adesso il modulo è a sinistra.

se funziona metti [RISOLTO] nell'oggetto del tuo post


ciao

blockwishlist.php

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...