Jump to content

MODULO REGISTRA USER FATTO AL 99%


Recommended Posts

salve a tutti, avevo chiesto una mano per finire lo script, nessuno mi ha aiutato.

detto ciò vi scrivo a che stato sono:

1- dopo la registrazone del nuovo utente, arriva la mail all'amministratore dove viene informato che un nuovo utente si è registrato.

2 dopo la registrazone del nuovo utente, arriva la mail all' utente dove viene chiesto di confermare la stessa con n link ripotato nella mail.

e fin quì tutto bene, l'utente si abilita con conferma mail e può accedere al suo account ( SONO IMPAZZITO PER FARLO ANDARE)

adesso se mi volete aiutare lo completiao e lo posto nel forum per tutti.

i problemi da sistemare sono semplici ma siccome ho già perso molto tempo a sistemare il resto, vi chiedo come far andare l'utente dopo la reguistrazione su una pagia dove gli viene specifcato che a breve gli arriverà una mail e che lui dovrà confermare l'iscrizione e che nello stesso ci sia il asto back.

solo allora avrò finito e vi darò lo script da inserire nel vostro prastashop.

mi ero dimenticato di riportare il file da sistemare come detto sopra:

lo allego

praticamente dopo aver inviato la mail in automatico la pagina rimane bianca mentre dovrebbe andare su message.php

ringrazio tutti per l'aiuto

da sistemare.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
per far tornare in una pagina specifica dopo la registrazione devi mettere la variabile back in get
http://www.iltrigono.it/shop/authentication.php?back=message.php


mi spiace che nessuno ti abbia aiutato apprezziamo il tuo lavoro ma, almeno per la mia parte, sono indietro tantissimo con i lavori...



puoi farmi un esempio più chiaro.

che so sul file autentification.php


grazie ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...