Jump to content

Elimare l'acquisto e inviare solo email di richiesta preventivo


Laura_ag

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi hanno chiesto di fare un sito con prestashop utilizzando un template acquistato e ce l'ho quasi fatta, ma alla fine mi hanno detto che una volta selezionato il prodotto, fatta una login (in realtà vorrebbero che si inserisse solo una email), non vogliono che ci sia un acquisto online ma solamente un invio (via email all'azienda) di richiesta preventivo...

come faccio?

Cioè la procedura di acquisto si può interrompere dopo la registrazione e linkare il bottone "successivo" al semplice invio di una mail con il riepilogo dei prodotti selezionati?

So che è un pò incasinata come domanda...se qualcuno ha voglia di aiutarmi vi mando un link per capire di cosa si tratta...

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao!grazie per la risposta...però facendo così mi toglie il carrello e la possibilità di selezionare più prodotti..

ti mando il link di esempio

http://www.zuppadiceci.com/valmar_shop/

 

...dunque dovrebbe funzionare in questo modo:

- si seleziona un prodotto, si clicca su "Aggiungi al laboratorio", si va nella sezione "il mio laboratorio", si crea un account e una volta cliccato su conferma ordine si invia la richiesta di contatto/preventivo tramite una mail al negozio e non con l'acquisto...

è possibile secondo voi?come faccio?

grazie mille

Laura

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...