Jump to content

Ordini accettati manualmente


Recommended Posts

Qualcuno sa se esiste un modo o un addons che permetta di accettare gli ordini, prima del pagamento, in modo manuale ?

MI servirebbe per un negozio dove non esiste magazzino, ma è il negozio stesso che ordina al fornitore che potrebbe non avere momentaneamente l'articolo disponibile.

Edited by daniele.carlini(ciberdany) (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

puoi modificare i moduli di pagamento come ho fatto io in modo che mando io gli estremi per il pagamento scelto :)

 

Nel senso che hai creato un modulo di pagamento che si chiama tipo: inviami gli estremi del pagamento, e quando vedi un ordine, mandi un messaggio al cliente con scritto come deve pagare "tipo bonifico" e poi dai all'ordine l'etichetta che è stato pagato ?

Link to comment
Share on other sites

no allora nel bonifico bancario metti verifica disponibilità prodotti la stessa modifica l'apporti alla postepay , naturalmente cambi anche il messaggio negli ordini quando il cliente esegue l'ordine, per la paypal duplichi il modulo assegno e gli cambi connotati nel paypal anche qui dovrai modificare i messaggi automatici nella sezione ordini e anche nelle mail quindi:

 

 

quando modifichi un modulo di pagamento devi modificare anche le voci in ordini e nella mail che arriva al cliente semplice :)

 

e da chiarire che devi avere un minimo di conoscenza html ciao

Edited by cyber (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se è per quello se uno non ha le basi e non sa scrivere html e css dovrebbe lasciar proprio perdere il fatto di mettersi dietro ad un ecommerce, in questo caso poi c'è smarty di mezzo che da un lato tiene tutto più pulito e d'altro canto complica le cose.

MI chiedo però, in caso di modifica con successo (e dovrei farlo anche per paypal tra l'altro), in caso volessi aggiornare il core credo però che i moduli di base li sovrascriva andando a perdere tutto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...