Jump to content

Aggiungi al carrello solo nel dettaglio prodotto


Recommended Posts

Preferirei che i clienti vedessero il tasto "aggiungi al carrello" solo entrando nel dettaglio del prodotto e non nella lista prodotti della categoria , per un semplice motivo ..... che nella lista delle categorie non si vedono gli sconti quantità.

Anche se lo pubblicizzo , il cliente entra , vede il prezzo pieno , compara con i competitor e scappa ! :D

Mentre se riesco a farli entrare nel dettaglio del prodotto , vede obbligatoriamente gli sconti quantità.

Non mi pare che si possa escludere dal lato amministrazione e forse bisogna mettere mano al template.

 

Avete consigli e suggerimenti ?

Link to comment
Share on other sites

dev'essere una particolarità del tema, perché con il tema di default non c'é il carrello nella lista dei prodotti ma solo nel dettaglio proprio come chiedi

 

e nelle preferenze prodotti

ho Visualizza il tasto "add to cart" quando i prodotti hanno attributi: No

 

spero di essere stata utile

Edited by ValtellinArte (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Mhm ..... anche io ho la stessa impostazione in Preferenze>Prodotti ..... e sto usando il Tema di Default eppure se guardi nel sito nella lista prodotti il tasto "aggiungi al carrello" c'e' ....

http://www.all4plast...ombolette-spray

hai ragione

ora compare anche a me, eppure i primi due prodotti che ho messo sono ancora senza il bottone acquista, sto cercando di confrontarli per vedere le differenze, io sto lavorando su un sito in costruzione ti mando un pm

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto in PM ..... i prodotti dove non c'e' il tasto sono quelli che hanno la necessita' di scegliere le misure o taglie , mentre nelle borse ad esempio il tasto c'e'.

Ho provato ad editare il file product-list.css , ma non va ..... ora provo con global.css

 

Ovviamente questa e' una mia necessita , devo mantenere un prezzo alto di targa e giocare sugli sconti quantita' , quindi se il cliente vede solo il prezzo base scappa ........ mentre per te questa modifica non avrebbe senso.

In ogni caso grazie per aver controllato sul tuo sito

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto in PM ..... i prodotti dove non c'e' il tasto sono quelli che hanno la necessita' di scegliere le misure o taglie , mentre nelle borse ad esempio il tasto c'e'.

Ho provato ad editare il file product-list.css , ma non va ..... ora provo con global.css

 

Ovviamente questa e' una mia necessita , devo mantenere un prezzo alto di targa e giocare sugli sconti quantita' , quindi se il cliente vede solo il prezzo base scappa ........ mentre per te questa modifica non avrebbe senso.

In ogni caso grazie per aver controllato sul tuo sito

difatti essendoci la possibilità di variare il prezzo a seconda della combinazione forse è sufficente che ti inventi una combinazione ad es."sconto quantità" ti dovrebbe sparire il pulsante.

Edited by ValtellinArte (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

neanche a me compare il tasto add to card prima compariva ma era grigio, adesso non compare proprio, Soluzioni ne avete trovate?

Se compare il tasto ma è grigio è perchè sei in modalità catalogo, si vedono i prodotti ma non si può acquistarli.

Il tasta Add to card scompare dalla pagina riassuntiva prodotti, di una determinata categoria, quando questi hanno delle particolarità

o combinazioni es: taglia colore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...