Jump to content

Creare campo "testo modificabile" nella zona dettagli prodotto


colla

Recommended Posts

Salve, sono Andrea.

 

Stò cominciando ad imparare ad utilizzare e modificare PrestaShop che trovo uno strumento davvero completo e di abbastanza facile utilizzo.

 

Stò realizzando una specie di prototipo per un sito e-commerce abbastanza semplice, ci saranno pochi prodotti con varie caratteristiche e mi si è richiesta una cosa un po' particolare.

 

Infatti, nella sezione riguardante gli "Attributi e Valori", dovrei inserire un campo di personalizzazione testuale che poi compaia anche nell'ordine.

 

In pratica l'utente avrà poi la necessità di inserire la sua parola o nome personalizzato che poi la ditta andrà a realizzare in non so che modo (diventa percui un campo obbligatorio per l'utente).

 

Purtroppo però riesco esclusivamente ad aggiungere campi di selezione a scelta multipla, radiabox o il campo "colore" ma non riesco in nessun modo ad aggiungere un campo testuale.

 

Vorrei sapere se mi potete dare una dritta su dove guardare in mezzo ai file o database oppure se esiste un modulo che faccia al caso mio.

 

La modifica potrebbe essere molto utile anche per altre persone che richiedono la vendita di prodotti esclusivamente personalizzati.

 

Vi ringrazio per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...