Jump to content

Dopo installazione Template acquistato su Prestashop.com Moduli il portale si rallenta !


Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho acquistato sulla sezione Moduli e Temi di Prestashop.com un modulo theme526....

Dopo averlo installato... il sito si rallenta vertiginosamente ....

 

Esempio:

 

Per cliccare su un prodotto al primo click, l'URL è giusto ma la pagina non si carica... successivamente se fai aggiorna... la pagina arriva !! Poi una volta credo caricata nella cache navigando successivamente tutto sembra ok....

 

Ovviamente però è impensabile che il navigatore per sfogliare il catalogo prodotti... sia costretto a fare click su ogni prodotto.. non vedendolo la prima volta ma solo dopo aver aggiornato la pagina !! <_<

 

Da cosa potrebbe dipendere ?!?!?

Grazie sempre a tutti per le risposte !!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ti faccio un paio di domande che magari non c'entrano niente con il tuo problema (ma tentar non nuoce).

 

Prima domanda

Stai usando Firefox?

 

Seconda domanda

Hai per caso modificato qualche file tramite FTP? magari per tradurre qualche parola del template?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie per l'interessamento, allora .... il template di base funziona senza problemi..... mentre quello acquistato sullo shop di prestamoduli mi da questi problemi !!

 

Credo a questo punto che sia un problema di URL Rewrite... in pratica la prima volta che effettuo un click su una categoria, prodotto, pagina cms... ecc... mi viene restituito errore 500 del server .... la seconda volta la pagina viene caricata !!! :unsure:

 

Ho mandato una email al supporto clienti di prestamoduli... senza però ricevere risposta !!

 

Sul server il mod_rewrite è regolarmente attivo!!

 

L'unica modifica che ho eseguito sul template è stata la gestione del file dei link principali come spiegato nella guida del modulo per creare il menù principale !!

 

Praticamente ho speso 100,00 euro inutilmente !?!?! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...