Jump to content

Recommended Posts

Finalmente ci sono, dopo ore e ore di studio in locale finalmente ho deciso di fare il passo decisivo e lanciare la mia attività in rete.....

 

Ma qui iniziano i miei dubbi e problemi....

Vorrei affidarmi ad Aruba perché penso sia affidabile ma nn so che tipo di host acquistare...

Vedo tante offerte e tante opzioni diverse e nn so veramente cosa mi serve per iniziare.....

Siccome tanti di voi hanno uno shop su Aruba sareste così gentili da indicarmi cosa realmente mi serve per il mio negozio...le prove in locale rimarranno tali e non ho intenzione di trasferire in remoto, quindi partirei tutto da zero ma basandosi sulle cose create... Aspetto vostre info che si sono sempre rivelate preIosossine

Link to comment
Share on other sites

Li ho contattati e sono stati molto sgarbati dall'asistenza,e non hanno risposto alle mie esigenze.....OVH quindi lo scarto.....

 

in buona sostanza devo creare con PS un sito con max 400 prodotti (inizialmente saranno 150) e non riesco a trovare il servizio host più adatto a me.

 

Ripeto io sono arido in materia e chiedo consiglio proprio perchè faccio affidamento alla vostra esperienza...

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio che ti posso dare e' cercare un hosting con cui tu possa parlare AL TELEFONO IN ITALIANO in caso di problemi e non aprire "ticket" a cui forse risponedanno dopo giorni o via mail.

 

Quelli io li scarto a priori.

 

Se cerchi nel forum troverai alcune proposte da utenti.

 

Mi spiace che ti sia trovato male con ovh (preciso che non ci lavoro)

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

...

Vorrei affidarmi ad Aruba perché penso sia affidabile ...

 

 

Ciao frapa85, per soddisfare una mia personale curiosità, che rendo pubblica, vorrei capire in base a quale criterio ritieni questo provider affidabile.

 

Attendo la tua gentile risposta e, nel frattempo ti anticipo un sentito "in bocca al lupo" per la tua ricerca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...