Jump to content

Problema traduzione moduli


Breaknick

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho installato Prestashop 1.5.2 ed ho comprato un tema professionale.

Oramai ho quasi finito di sistemare la parte grafica mettendo mano ai vari codici....

è però sorto un problema.....

Quando cambio la traduzione di elementi che fanno parte del tema installato nessun problema....quando però metto mano al codice di alcuni moduli di prestashop (presenti quindi nella cartella "modules") cambiando delle traduzione nei file it.php mi si incasina tutto il frontoffice (nel senso che mi spariscono le colonne, mi si sovrappone tutto....insomma il tema è come se impazzisse).

Ho scoperto che questo, chiamiamolo incasinamento, avviene con tutti i browser tranne che con firefox.

 

Vi faccio un esempio per farvi capire:

se dovessi, per esempio cambiare le traduzioni del modulo "pagamento con assegno" devo necessariamente cambiare il file it.php che risiede nella cartella del modulo in questione.

 

Se per esempio dovessi cambiare anche una sola parola:

 

Es:

<?php

global $_MODULE;

$_MODULE = array();

$_MODULE['<{cheque}prestashop>cheque_060bf2d587991d8f090a1309b285291c'] = 'Assegno';

 

in questo modo:

 

<?php

global $_MODULE;

$_MODULE = array();

$_MODULE['<{cheque}prestashop>cheque_060bf2d587991d8f090a1309b285291c'] = 'Pagamento con Assegno';

 

si verificherebbe ciò che vi ho esposto e cioè mi si incasinerebbe tutto il sito (e con tutto intendo che la parte grafica del sito va a farsi benedire).

 

C'è qualcuno che sa come mai succede tutto questo, e soprattuto, c'è qualcuno che è in grado di traovare una soluzione al problema?

 

Grazie ragazzi,

incrocio le dita ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...