Jump to content

Modulo che sincronizza due siti prestashop


bazarando

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando un modulo che mi sicronizza le categorie presenti in due siti differenti di prestashop che hanno prodotti uguali in ancune categorie, cambiando le quantità automaticamente..

 

Mi spiego meglio se su un sito che chiamo A cambia lo stock perchè ci sono state delle vendite o modifiche effettuate manualmente dall'amministratore, lo stock dell'altro sito che chiamo B si modifica automaticamente grazie alla sincronizzazione.

 

 

 

Chiedo a tutti gli esperti di prestashop un aiuto in merito a questa mia richiesta.

 

Prendo in considerazione moduli a pagamento o eventuale preventivo per realizzazione

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Anche tu hai ragione, è che ancora non sono sicuro di passare ad una versione ancora non perfettamente stabile tipo 1.5.3.1 sento dire di bug da risolvere... Il fatto è che non me la sento da solo a fare l'aggiornamento dalla versione 1.4.4.0 e dovendo affidare questo lavoro ad un esperto volevo temporeggiare con un modulo che mi facesse alleggerire il lavoro per un periodo per poi affrontare l'aggiornamento. E' da tanto che sento parlare di questa nuova versione con questa funzione l'ho attesa con ansia e adesso sto temporeggiando....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...