Jump to content

Modifica del tema default


frapa85

Recommended Posts

Salve a tutti,sono Francesco e da qualche giorno mi sto cimentando a creare un piccolo sitarello di ecommerce enza troppo fronzoli o orpelli grafici.

 

Leggendo e smanettando un pò di cose le ho capite e so farle funzionare bene ma ci sono alcuni interrogativi a cui nn so darmi risposta.

 

1) Il sito in costruzione momentaneamente poggia su server locale Xampp con database creato su Mysql. Quando avrò finito i lavori potrò trasfrire il sito interamente su un host a pagamento? oppure mi consigliate di fermarmi e ripartire i lavori a host comprato e configurato....?

 

 

2) Per il mio sito come detto sto usando il tema di default con piccole modifiche che ho apportato e che farò apportare più avanti ma una cosa non riesco proprio a modificarla o a eliminarla.

 

 

in basso alla pagina mi compare questo quadro integrato al sito in cui c'è gia popolato un indirizzo non mio e i link di facebook e twitter che riportano a prestashop. io vorrei poterli modificare con i miei dati o in alternativa eliminare del tutto questo riquadro

 

anche perche come potete vedere sul riquadro di default ci sono scritte cose che non offro tipo

 

Scambio in negozio

Pagamento alla consegna

 

 

 

vi prego aiutatemi perchè mi manca davvero poco per iniziare......

 

 

 

vi posto una foto

35a4pcm.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...