Jump to content

Multi Negozio su più domini


enzolarosa

Recommended Posts

Salve ragazzi ho da poco installato prestashop 1.5 sul mio server.. ho la necessita di usare il multinegozio in quanto voglio creare negozi satelliti al principale.. ora mi trovo il seguente problema.. come posso dire al dominio x che deve andare al negozio x (preconfigurato sull'installazione di prestashop) e di conseguenza come posso gestire il negozio x dal dominio x senza far accedere eventuali dipendenti al negozio principale?.. grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

ho semplicemente attivato il multidominio.. e nel relativo tab dove permette la gestione ho messo il link del nuovo dominio.. c

e successivamente ho messo i nameserver del nuovo dominio come uguali al principale

Ciao enzolarosa,

sarei interessato a come hai fatto ad attivare il multinegozio prestashop su domini diversi. A questo proposito avrei un paio di domande: se ho un dominio (X) in hosting tipo su Aruba e volessi attivare un dominio (Y) con gestione DNS copiando i dns dal dominio (X), dovrebbe funzionare?

 

Altra soluzione potrebbe essere prendere un VPS e far puntare tutti i domini del multinegozio ad un'unica cartella del VPS? Grazie in anticipo per l'attenzione! :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...