Jump to content

Recommended Posts

... e sò sempre io.


Lo so che mi odiate, però siccome il negozio è esclusivo per l'Italia, come si fà in fase di registrazione dell'utente a nn dover scegliere il paese e la nazione (che nn ho capito perche nazione se sono provincie) ?


Grazie.

Link to comment
Share on other sites

vai nel BO cancelli tutte le altre nazioni e quindi di default ti metterà l' italia sempre da BO gli dici che la nazione non contiene stati, e quindi non ti darà la scelta degli stati/regioni.

Così risolvi.

Link to comment
Share on other sites

vai nel BO cancelli tutte le altre nazioni e quindi di default ti metterà l' italia sempre da BO gli dici che la nazione non contiene stati, e quindi non ti darà la scelta degli stati/regioni.

Così risolvi.



E dove si trova stò BO ?
Link to comment
Share on other sites

...un'immagine...mille parole


una domanda PaMan, ma la rifai tutte le volte o ormai hai una cartella con tutte?
:-D


Ciao se le hai mettile tutte in una cartella e postala

Così a ogni post dove non si trova scarican la cartella e si vedno un paio di immagini ;-) risolvendo il problema

Ciao ;-)


Ciao GIOVANI ;-)

Ormai ci ho preso la mano, le rifaccio tutte, ci metto tre secondi per farle, ci metterei più tempo per cercarla nella cartella, e ancora di più per spiegarlo a parole. :lol:

Un caro saluto ;-P
Link to comment
Share on other sites

Risolto risolto.

Un immenso grazie.


Un ultima cosa: come faccio a modificare le fatture? vORREI UNIRE ANCHE Lì IL cod: fisc. E LA p.iva



GRAZIE



...un'immagine...mille parole


una domanda PaMan, ma la rifai tutte le volte o ormai hai una cartella con tutte?
:-D


Ciao se le hai mettile tutte in una cartella e postala

Così a ogni post dove non si trova scarican la cartella e si vedno un paio di immagini ;-) risolvendo il problema

Ciao ;-)


Ciao GIOVANI ;-)

Ormai ci ho preso la mano, le rifaccio tutte, ci metto tre secondi per farle, ci metterei più tempo per cercarla nella cartella, e ancora di più per spiegarlo a parole. :lol:

Un caro saluto ;-P
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...