Jump to content

NUOVO MODULO SKYPE


alexj1972

Recommended Posts

Cos ha questo modulo rispetto a quello che avevo fatto io mesi fa ?

il mio bastava che uno incollasse il codice del pulsante skype desiderato e visualizzava quello che voleva

ora vedo non disponibile occupato sono comunque funzioni che da direttamente skype

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Cos ha questo modulo rispetto a quello che avevo fatto io mesi fa ?

il mio bastava che uno incollasse il codice del pulsante skype desiderato e visualizzava quello che voleva

ora vedo non disponibile occupato sono comunque funzioni che da direttamente skype

Ciao ;-)


ciao,
io ho realizzato questo modulino perchè in effetti non sapevo che ne era stato realizzato uno, per il discorso delle funzioni di skype che sollevi, è verissimo lavora in parallelo con skype.

per personalizzabile intendo che se cambi il codice e ne metti uno diverso puoi cambiare l'aspetto del pulsante.
il modulo l'ho fatto senza vedere sul forum se esisteva qualcosa di simile.

tutto quì ;)

grazie ciao
Link to comment
Share on other sites

Be lo conoscono tutte le comunità il modulo skype lo trovi pure su prestamodules da Gennaio che è postato là

Fortunatamente hai lavorato per un modulo non esageratamente complesso per fortuna altrimenti avresti perso tempo prezioso


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Be lo conoscono tutte le comunità il modulo skype lo trovi pure su prestamodules da Gennaio che è postato là

Fortunatamente hai lavorato per un modulo non esageratamente complesso per fortuna altrimenti avresti perso tempo prezioso


Ciao ;-)


OK mi sembra di aver creato qualche problema, siccome pensavo di aver fatto cosa gradita lo avevo messo nel forum, ma evidentemente non è così e lo tolgo immediatamente.

ciao
Link to comment
Share on other sites

No lascia è solo che a volte cercando di fare un modulo prima è consigliabile cercare nel forum

a volte capita di creare un modulo e al momento che lo posti ccopri che in una ltra comunità magari l' ahnno appena postato

Quello delle newsletter mi è capitato così stavo per partire ma poi i brasiliani mi hanno battuto sui tempi

e ho abbandonato il progetto ( modulo invio newsletter )

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

No lascia è solo che a volte cercando di fare un modulo prima è consigliabile cercare nel forum

a volte capita di creare un modulo e al momento che lo posti ccopri che in una ltra comunità magari l' ahnno appena postato

Quello delle newsletter mi è capitato così stavo per partire ma poi i brasiliani mi hanno battuto sui tempi

e ho abbandonato il progetto ( modulo invio newsletter )

Ciao ;-)


no dai non fa niente, piuttosto il modulo che permette di abilitare l'accunt tramite mail è stato creato alla fine ? ho c'è ancora solo quello che io amministratore abilito l'utente ?
poi un'altra cosa come faccio a togliere nel modulo prodotti in vetrina il prezzo, il tasto aggiungi al carrello e visualizza ?

grazie 1000 ciao
Link to comment
Share on other sites


poi un'altra cosa come faccio a togliere nel modulo prodotti in vetrina il prezzo, il tasto aggiungi al carrello e visualizza ?
grazie 1000 ciao


Si fa facilmente ma conviene aprire un nuovo topic relativo a questo argomento.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...