Jump to content

spedizioni 2 euro sempre


DarioMarco

Recommended Posts

Salve a tutti, non è una promozione, ma un problema.

Sul mio sito ogni volta che faccio un acquisto, sia di un prodotto che di 100 prodotti, le spese di spedizioni vengono conteggiate tutte a 2 euro.

Ho provveduto a compliare nel reparto corrieri il ragne di peso e di prezzi, e abilitare Italia come località, ma non capisco cosa abbia potuto dimenticare.

Penso che questo sia il costo attribuito all'imballaggio,ma non so dirvi di più.

Grazie per il vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

 

Ricontrolla i corrieri e il peso che hai associato.

 

Se hai dei "buchi" nel peso, avrai malfunzionamenti.

 

Inoltre devi, nella pagina del corriere, cliccare su "scegli in base al peso" o qualcosa di simile e avilitare l'opzione "se fuori range" o(o qualcosa di simile) blocca la spedizione.

 

Questo nel caso che, avendo tu settato ad esempio il massimo peso spedibile a 20 kg, il cliente possa acquistare 200 kg mantenendo la stessa tariffa.

 

Non deve accadere.

 

 

Hai passato le Province sotto Italia?

 

Io all'inizio lo davo per scontato e mi faceva cose stranissime :P

 

Ciao

Edited by stefa38 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, ho controllato il range di peso e non ci sono buchi. Non riesco a trovare l'opzione "se fuori range..." ma a dire il vero non ci dovrebbe essere questo rischio, ma è buono a sapersi.

Credo che l'intoppo come hai detto tu sta nel fatto delle zone, non ho passato le province sotto Italia, e non so come fare, credo sia questo l'intoppo, se potresti suggerirmi , te ne sarei davvero grato.

Grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Dal BO, SPEDIZIONE --> NAZIONI passa la province sotto Italia.

 

Poi in CORRIERI se clicchi sulla matita gialla, scelta delle fasce --> in base al peso

 

Comportamento delle fasce:disattiva il mezzo di trasporto (se il peso del carrello e' maggiore del limite di peso massimo da te stabilito)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto,

primo passsaggio fatto

Secondo passaggio fatto anche

terzo passaggio, non so dove si trova questa opzione.

 

Inoltre, per un utente non registrato, se provo a fare un acquisto, finchè non mi registro, mi esce spedizione gratuita, che sembra una presa ingiro, come dovrei fare per evitare questo inconveniente?

grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...