Jump to content

Custom fields - campi personalizzati


Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno può dire / mi mostri come aggiungere campi personalizzati nel modulo di registrazione in prestashop 1.5.2?

In modo che possano essere visibili nel back office e di profilo del cliente?

 

Ho visto tutti i thread su questo, ma sono tutte le discussioni precedenti per PrestaShop 1.3 o 1.4 ..

 

Il vostro aiuto è molto apprezzato!

 

 

I miei saluti, Paul!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, ho creato modulo che permette di aggiungere campi extra per modulo di registrazione. Con questo modulo è possibile creare facilmente un numero illimitato di campi aggiuntivi e sezioni nella parte superiore e inferiore del modulo di registrazione. Il vantaggio di questo modulo è che non esegue l'override o modificare qualsiasi file core.

 

Si prega di controllare qui:

http://addons.prestashop.com/en/content-management/7152-custom-fields.html

 

saluti,

modulesmarket.com

Edited by modulesmarket (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve,

volevo avere ulteriori informazioni per quanto riguarda il modulo.

Vista questa foto:

 

 

http://forum.opencart.com/download/file.php?id=8492&sid=2baccfb73b8e7b7aaf79182d8c28fdbc

 

E' possibile creare una cosa del genere, visto che i campi testo sicuramente si, mi interessano i "ratio button" vuoti da editare obbligatoriamente in un secondo momento.

 

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti,

 

sì modulo consente di creare campi come la textarea e pulsanti di opzione. Inoltre c'è l'opzione per la modifica dei valori nel mio conto e nel backoffice del negozio. Si potrebbe solo per applicare gli stili dal vostro tema negozio.

C'è un caso specifico per quei campi?

 

Ho negozio demo dove si può giocare con il modulo. Basta andare ai dettagli del modulo e troverete i link e le credenziali.

Ci scusiamo per il Google Translate, ma io non parlo italiano.

 

Saluti,

Radek

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...