Jump to content

Gravissimo disservizio con Prestashopping


rodolo

Recommended Posts

Non appoggiatevi a Prestashopping e Prmarketing persona inaffidabile e incompetente al 100% che mi ha causato danni ingentissimi, sito offline per lunghi periodi e valanghe di frottole raccontate.

Se non volete avere problemi state lontano dai suoi servizi.

 

Buone feste a tutti.

Edited by rodolo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Aggiungo, lontani anche da yourb.it che sono la stessa ditta, che strano anche in questo fine anno server down e tutti i database persi, mesi di lavoro buttati dalla finestra e indicizzazione persa! Avessi letto prima questo post accidenti. Incompetenti che non siete altro.

Link to comment
Share on other sites

...eppure eravate stati ampiamente avvisati...a novembre c'è stato un lungo battibecco con yourb su questo forum...peccato sia stato bloccato dai moderatori...

Ma se lo trovate e leggete, capireteanche che non è la prima volta che succede... il lupo perde il pelo ma non il vizio...e si presenta sempre vestito da agnello

Spero cose del genere non succedano mai più...e che certi personaggi tornino nelle .... da dove sono usciti

Link to comment
Share on other sites

Già, purtroppo si ride amaro da queste parti...

Il thread di cui parla ariom è stato CANCELLATO dai moderatori, sai com'è, si diffama, ecc ecc... Andava, invece, messo in evidenza.

Almeno a me mi hanno sbloccato.

Mi spiace solo per chi ci perde di tasca sua, la responsabilità in questo caso cade anche sui gestori/moderatori di questo forum che hanno gestito la cosa con la competenza degna di un novellino che si diverte a gestire un forum. 

Purtroppo tutto ciò che era stato scritto in quel thread non c'è più, sarebbe stato indicizzato da google e sarebbe uscito con una semplice ricerca delle parole chiave "yourb", "prestashopping", ecc.

Auguri a tutti e buon ripristino a chi purtroppo deve farlo e a chi dovrà in futuro, questi sono ancora attivi e mieteranno ulteriori vittime.

Link to comment
Share on other sites

Già, purtroppo si ride amaro da queste parti...

Il thread di cui parla ariom è stato CANCELLATO dai moderatori, sai com'è, si diffama, ecc ecc... Andava, invece, messo in evidenza.

Almeno a me mi hanno sbloccato.

Mi spiace solo per chi ci perde di tasca sua, la responsabilità in questo caso cade anche sui gestori/moderatori di questo forum che hanno gestito la cosa con la competenza degna di un novellino che si diverte a gestire un forum. 

Purtroppo tutto ciò che era stato scritto in quel thread non c'è più, sarebbe stato indicizzato da google e sarebbe uscito con una semplice ricerca delle parole chiave "yourb", "prestashopping", ecc.

Auguri a tutti e buon ripristino a chi purtroppo deve farlo e a chi dovrà in futuro, questi sono ancora attivi e mieteranno ulteriori vittime.

Anch'io son rimasto stupito per come la vicenda di quel post è stata gestita, e oltremodo stupito di leggere che avavano bannato Viger che insieme ad Ariom sono stati gli artefici dello smascheramento di yourb e prestashopping come potenziali truffatori in virtù di azienda di fatto inesistente e utilizzatrice di partita Iva falsa (partita iva cessata). Per fortuna ho potuto verificare che successivamente hanno bannato l'utente yourb.

La cosa mi pare non sia stata gestita dai moderatori ma direttamente dal team di prestashop.

Comunque a costo di apparire poco obiettivo (visto che sono un hosting provider), voglio segnalare a tutti coloro che utilizzano, o sono alla ricerca del prezzo basso per servizi di un certo livello, quale l'hosting eCommerce, che il fatto di trovarlo sta spesso a significare che dietro vi siano buone possibilità di disservizi, quando non si nascondano addiritura tentativi fraudolenti.

Il suggerimeto che mi sento di dare è di diffidare di tutti quei provider che non hanno ben in evidenza una partita iva valida, un sede sociale reale messa ben in evidenza, e verificabile, o addirittura sedi all'estero pur se l'operatore appare dichiaratamente italiano.

Spero di non essere stato dichiaratamente di parte e auguro a tutti buon anno e buon business.

Edited by HostingPartner (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Nel leggere ancora una volta della vicenda di Yourb, Prestashopping, Prmarketing o come cavolo si chiama questo deficiente, mi viene in mente il nervoso che ho passato lo scorso anno per la stesso problema, ho cercato in tutti i modi d'inserire POST per avvisare chiunque di stare alla larga da questo o questi bast ........

Saluti a tutti .

Link to comment
Share on other sites

Le regole del forum non permetterebbero certe espressioni...ma non posso che esserti solidale, io stesso feci molta fatica a trattenermi dal chiamarli come si meritano...speriamo di non dovere più leggere di esperienze come queste e che servano a tutti gli utenti del forum quando si sceglie in mano a chi affidare i propri dati e fatiche

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...